Trombociti/piastrine: valori fuori norma

Egregi e stimati signori dello staff medico,
Classe 1940, 175 cm per 53 kg, buona salute generale, da alcuni anni il valore dei TROMBOCITI/PIASTRINE è abbondantemente oltre la norma (700 mila con punta massima 1,2 milioni).
La situazione é monitorata semestralmente dal mio medico di base (specialista in medicina interna) con esami ematologici di routine. Mi é stata prescritta una compressa giornaliera di ASPIRINA CARDIO. Quali approndimenti, oltre ai controlli semestrali, potrebbero entrare in considerazione? Si potrebbe fare di più dal profilo diagnostico e terapeutico? Devo precisare che sono molto contenta del mio medico nel quale ho piena fiducia.
Vi ringrazio dell'attenzione e della vostra dotta risposta.
[#1]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
Il recente emocromo ha indicato il valore delle piästrine a 533mila. Per una vostra valutazione sono necessari anche gli altri valori di queso esame ?
Vi ringrazio dell'attenzione e dell'eventuale vostra risposta. Buona Pasqua !
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
Egregi signori dello staff medico, non ho ancora avuto il piacere di leggere la vostra risposta. Va bene anche così. Vive cordialità.