Il dolore è racchiuso nella zona sopra citata, ma i bucotti non sempre sono

Salve, in seguito ad un forte urto in un ramo, mia madre a riportato forti dolori nella parte centrale del cranio e dolori come se venisse bucata la cute o venisse starppato un capello. Il dolore è racchiuso nella zona sopra citata, ma i bucotti non sempre sono in un puntop reciso. In oltre a tutto ciò sente anche un forte calore sottocutaneo che non si percepisce al tatto .
Che cosa potrebbe essere?Come devo procedere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è assolutamente possibile così a distanza formulare un'ipotesi diagnostica, occorre una visita diretta e successivi eventuali esami. Le consiglio di parlarne con il suo medico di famiglia

Un saluto

A. Baraldi