Spiegazioni su esami ematologici

salve sono una ragazza di 25 anni e da circa un paio di mesi che avverto tali sintomi debolezza alle gambe dolore alla cervicale e lievi vampate di calore ho fatto un eame emocromo completo dove e' risultato un lieve aumento dei linfociti da max 45 io gli ho a 49 e la ves un po' piu' altrata 36 il resto dei valori sono nella norma, ho effettuato un esame tiroidale tutto ok , un ecografia addome completo tutto ok elettrocardiogramma tutto ok e sono stata dalla ematologa che dopo una visita dove non mi ha riscontrato nulla mi ha richiesto tali esami emocromo con reticolociti, elettroforesi tipizzazione linfocitaria , proteine totali, ahqant dha screaning vorrei spiegazioni grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi limito al discorso ematologico e ,su queste basi, non vedo problemi. Ci faccia sapere quando avrà gli esami completi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie mille per la risposta non appena ho gli esami che le ho elencato le chiedero' un consulto , pero' sono molto preoccupata lei esclude una leocemia ?
la preogo mi dia una risposta grazie
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia tranquilla , non vedo problematiche di leucemia