Scompenso epatico e presenza di ascite

Cari Dottori,

vi scrivo per richiedere un vostro consulto riguardo al significato di uno scompenso epatico, con presenza di ascite.
Premetto che nei giorni scorsi ho effettuato degli esami del sangue, ma per avere i risultati devo attendere un bel pò di tempo.Quindi vorrei essere tranquillizzato al riguardo, in quanto il dottore con il quale mi sono sottoposto a questi esami, mi ha avvertito riguardo ai suddetti sintomi di cui potrei soffire.

In attesa di una vostra pronta risposta, porgo CORDIALI SALUTI.

Sign. LASALVIA PASQUALE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Essendo uno specifico argomento non di ematologia ma di gastrenterologia, la invito a postare la sua domanda nella sezione Gastroenterologia

Un saluto

A. Baraldi