Elettroforesi proteica e valore gamma globuline più alto

Gentile dottore, nelle mie ultime analisi di controllo si è evidenziato un lieve innalzamento delle gammaglobuline che il medico mi ha detto non essere significativo in quanto si discosta di poco dal range. Gli altri esami del sangue sono nella norma a parte la VES 24 (
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Sarebbe opportuno valutare se l' aumento individua una gammopatia monoclonale
Di solito questo viene scritto dal laboratorio.se non viene menzionato stia tranquillo.
Se al contrario e ' menzionato bisognerà fare una serie di esami specialistici ematologici.
Mi tenga al corrente(mail: angelomcarella@gmail.com)
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella