Voglio richiedere un consulto

BuonGiorno, ho 47 anni (uomo), media attività fisica, da due anni iperstressato per problemi familiari...ho fatto analisi: tutto risulta a posto tranne alcuni dati dell'emocromo che vorrei capire.
WBC=5,8
NEU=3,6
LYM=1,9
MON=0,1
EOS=0,2
BAS=0,0

RBC=5,26
HGB=14,6
HCT=41,3 *(più basso)
MCV=78,5 *(più basso)
MCH=27,8
MCHC=35,4
RDW=11,4 *(più basso)

PLT=345
PCT=0,22
MPV=6,6
PDW=20,2 *(più alto)
CON L'ASTERISCO SONO I DATI ALTERATI...SI TRATTA DI COSA IMPORTANTE? SE MI RISPONDETE VI RINGRAZIO DI CUORE...GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nulla di preoccupante , sono valori sostanzialmente normali; gli scostamenti non sono significativi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dr. Baraldi, La ringrazio infinitamente per il Suo celere interessamento...colgo l'occasione per fare a Lei e a tutto lo staff i miei migliori Auguri di Buon Natale e un Sereno 2009. Gaetano.