Gruppo sanguigno b negativo

Io sono una ragazza che ho il gruppo sanguigno B negativo, il Rephus negativo. Voleve sapere il gruppo sanguigno ideale che deve avere il compagno per farsi che i discendenti non abbiano dei problemi.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ognuno al mondo ha il suo gruppo sanguigno che può risultare comune o più o meno raro, ma i discendenti non avranno mai problemi riguardo il gruppo a meno della sfortunata ipotesi di avere bisogno di sangue di un dato gruppo che possa , in quel momento, non essere disponibile. Diverso il discorso per l'RH - di una donna che sposasse un uomo RH +, ma anche in questo caso per evitare problemi alla seconda gravidanza si somministrano immunoglubuline anti D entro 72 ore dal parto per evitare problemi in futuro.

Un saluto

A. Baraldi