Lieve leucopenia e lieve neutropenia

Egregi Dottori, dopo avere effettuato gli esami del sangue "di base" per il controllo annuo al quale periodicamente mi sottopongo, mi sono stati riportati nelle osservazioni i due rilievi in oggetto.
Per la precisione l'esame Emocromocitometrico riporta i seguenti valori "sballati":
Globuli bianchi 4.13 K/ul
Globale:
Neutrofili 1.44 K/ul
Percentuale:
Neutrofili 34.8%
Linfociti 51.5%

Ho 33 anni, uomo, non ho particolari disturbi, seguo una alimentazione prevalentemente vegetariana e non assumo farmaci se non per influenza o quant'altro.
A vostro parere di cosa si puo' trattare?
E' il caso di eseguire degli ulteriori accertamenti per sicurezza?
Grazie per la disponibilità e per il servizio prestato.

Lucio Mantovani
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Sarebbe bene esguire una tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
cANCA
pANCA
ENA (Ab ati nucleo specifici)
AMA (Ab anti mitocondrio
Anticorpi antinucleo (ANA e frazioni (ENA, Sm, RNP)
Calcitonina
Prolattina
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM

· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)

· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA