Valori del sangue alterati (linfociti e neutrofili)

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni ed ho terminato da circa 10 giorni un ciclo di 26 radiazioni per una recidiva di adenoma pleiomorfo alla parotide destra.
Oggi ho ritirato gli esami nel sangue e ho notato che alcuni valori non sono nella norma, in particolare i linfociti (che risultano molto bassi) e i neutrofili (che risultano alti).
Volevo sapere se devo preoccuparmi o se lo si può considerara come un normale esito delle irradiazioni.
Grazie mille, di seguito ho riportato i valori degli esami.

Sg-emocromo e Formula Leucocitaria
leucociti 6.6
eritrociti 4.39
emoglobina 13.5
ematocrito 38.8
volume corpuscolare 88.5
MCH 30.8
MCHC 34.8
RDW 12.1
piastrine 248
neutrofili 85.5 *
linfociti 7.7 *
monociti 5.2
eosinofili 1.4
basofili 0.2
eritrobl. ortocrom 0.0
neutrofili 5.6
linfociti 0.5 *
monociti 0.3
eosinofili 0.1
basofili 0.0

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dopo trattamento radiante si può avere diminuzione dei linfociti, quindi , ritengo, sia questo l'effetto. Ripeta tra qualche tempo l'emocromo. Ne parli anche con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapidissima risposta, in effetti avevo immaginato potesse essere quella la causa.
Mi sembrava strano non tanto il livello basso dei linfociti, quanto piuttosto l'alto valore dei neutrofili. Comunque ripeterò l'esame tra qualche mese come mi ha suggerito.
Grazie ancora e buone feste!