Esami sangue post norlevo

sono una ragazza di 24 anni. ieri sera, dopo un rapporto a rischio ho assunto la pillola Norlevo. domani mattina avevo programmato di sottopormi all'esame del sangue prescritto dalla mia ginecologa per assumere la pillola. gli esami prescritti sono: emocromo con piastrine,glicemia,transaminasi,colesterolo,fibrinogeno,aPTT,AT III, urine.
Posso procedere o il Norlevo influisce sul risultato delle analisi e quindi devo attendere il prossimo ciclo?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non dovrebbero esserci problemi per fare gli esami.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
molte grazie!