Medico internista

buona sera sono vanda oggi ho ritirato gli esami ematici e ho notato che non vanno bene l'amilasi è 107 e lipasi è 70 vorrei sapere se è possibile cosa comportano questi valori buon anno
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Amilasi e lipasi sono enzimi pancreatici, il secondo esclusivo del pancreas. POssono aumentare in più situazioni. Di più , su queste basi , non si può dire. SArebbe opportuna una visita dal suo medico di famiglia che potrà direttamente valutare il tutto

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazioper la risposta e le auguro un buon anno
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La ringrazio e le ricambio gli auguri