Sospetta trombosi

buongiorno vorrei gentilmente un suo parere riguardo ad una cosa:da tempo soffro di mal di testa e sbandamenti,mi sono sottoposta ad una rmn encefalo dalla quale è risultata una sospetta ischemia cerebrale.
il neurologo mi ha prescritto le analisi per proteina s,antitrombina 3 e omocisteina dalle quali è risultato tutto nella norma.
oggi ho fatto una visita ostetrica (sono gravida alla 7 settimana) e il ginecolgo mi ha prescritto una consulenza dall'ematologo per rischio trombofilico.quali altre analisi potrebbero farmi fare oltre a quelle richieste dal neurologo?grazie dell'attenzione
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
proteina C, apcr, mutaz leiden, mutaz II, anticardiolipina, ana, lac, per nominare quelli piu' comuni.