Linfoma di hocking

Gent.mi Dott.ri

ho eseguito oramai 3 sedute di chemio, e la situazione peggiora, e vorrei poter effettuare ulteriori accertamenti anche altrove.

Vorrei sapere, se fosse possibile, quali sono i migliori istituti (privati e/o pubblici) in Italia, che abbiamo un'ottima specializzazione nel trattare il linfoma di Hocking all'anca.

Sicuro di una Vs gentile risposta, attendo fiducioso.

Grazie

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il trattamento del linfoma Hodgkin segue dei protocolli di cura, in relazione alla stadiazione ed al tipo istologico. Centri ematologici ve ne sono molti ed anche a Napoli, sia presso i reparti ospedalieri di ematologia che presso il Policlinico universitario, può trovare strutture d'eccellenza. Ci tenga informati

Un saluto

A. Baraldi