Cpk a 2500 cosa posso fare?

salve dott. il mio problema il cpk che fino a circa 2 anni fa' era 1500 invece ora e' a 2500 cosa possa fare .ho fatto visite ed esai a livello muscolare al bestar e al fegato al policlinico a milano fegato ok e al bestar 1 problema agli arti inferiori pero' nessun rimedio della serie ce l'hai e te lo tieni cosi'.volevo chiederle se mi poeva suggerire qualcosa in merito.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il bestar sarebbe l'istituto Besta?

il problema non e' il ck, il problema e' la miopatia. il ck sta alla miopatia come il termometro dell'acqua sta al radiatore bucato.

Che nome hanno fatto al Besta al suo problema? Steinert? Sul solo Ck non si possono fare commenti degni di nota.