Bevo quasi due litri di acqua al giorno

buona sera, sono un ragazzo di 28 anni, da più di un mese ho il problema che le mie feci sono dure, tanto che quando escono a volte fanno male e poi esse sono formate da tante palline. Inoltre aggiungo che ultimamente non faccio feci regolare, di solito ogni 3 o 4 giorni. La mia alimentazione è un po scarsa, poco pane, poca pasta, poche verdure,poca frutta. Bevo quasi due litri di acqua al giorno. In attesa di un vostro consulto anticipatamente ringrazio
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non e' un problema ematologico (esami del sangue per anemia o leucemia). Dovrebbe chiedere in medicina generale o in colonproctologia.