Linfoma o malattia degenerativa?

Buonasera, da dicembre ho iniziato ad avere dolore addominale diffuso che si sposta da destra a sinistra dopo poche ore che sto in piedi, senso di stanchezza disorientamento.
Mi dimentico spesso le cose.
Sono ingrassata 10 kg in un mese in più
febbre giorno e notte a 37 max 37, 2 prurito diffuso soprattutto nelle gambe e specialmente dopo la doccia, sudorazione notturna.
Da ieri presento dolore alle piccole ossa della mano dx e oggi è apparso uno strano eritema sulla mano destra.
Il medico mi ha prescritto degli esami.
Beta2 microglobuline 2.42 mg (max 2.19) leucociti 11.9 neutrofili7.33 linfociti 3.57 emoglobina 26.5 mg 12.5 in più mi ha prescritto un ecografia del collo e dei linfonodi superficiali, dove sono stati riscontrati nella zona sottomandibolare piu linfocentri iperplasico-reattivo ii maggiori dei quali risultano a sx di 14x6 mm e a destra 17x7mm.
Nel cavo ascellare da entrambi i lati piccoli linfocentri con caratteristiche iperplasico-reattive e un linfocentro a sinistra con caratteristiche di involuzione liposclerotica di 23x8 mm circa.
Nel cellulare lasso sottocutaneo sono presenti sporadici linfocentro con caratteristiche iprrplasico_reattive di dimensione non patologiche inferiori ai 5 mm in adiacenza all aorta nel tratto lombare sono apprezzabili alcuni linfocentro il maggiore dei quali misura 16x8 mm.
La milza e gli organi addominali sono nei limiti la tiroide presenta normali caratteristiche.
E possibile che io abbia un linfoma o una malattia autoimmune oppure al midollo?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
emoglobina 26.5 mg 12.5 in più

spero che sia un errore di trascrizione.........

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Buonasera mi scuso per l'errore c'è stato un problema di battitura mentre scrivevo, il valore é MCH 26.5 e l'altro 12.5 è MPV. Approfitto per aggiungere che il medico mi ha prescritto una visita ematologica ma devo aspettare il reparto di ematologia di livorno che legga i miei referti per decidere la priorità!
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Fa bene a fare una valutazione ematologica, ma creo che non ci sia alcuna urgenza. Utile la visita medica per indirizzare verso la diagnosi.
La saluto