Mutazione mthfr e omocisteina

Buonasera,
Scusate il disturbo, la mia ginecologa mi ha prescritto delle analisi del sangue per normalizzare il ciclo e problemi ormonali legati ad iperandrogenismo.
Da queste è risultata l’omocisteina di un valore di 12, 40 da una scala da 7 a 18.
Ritenendo che fosse alta ha voluto prescrivermi le analisi della mutazione mthfr.
Ho avuto pareri discordanti.
Suppongo che sia un’analisi di accertamento per l’assunzione della pillola ma l’omocisteina rientra nei valori normali, quindi volevo chiedere quanto fosse necessaria un’analisi di questo tipo.

Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessuna indicazione alla ricerca della mutazione MTHFR.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la subitanea risposta,
quindi è superfluo preoccuparsi di una possibile mutazione.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
certo