Risultati esami indici infiammatori

sono una ragazza di 26 anni,circa un mese fa mi è stata riscontrata un'uveite.su consiglio dell'oculista che mi segue ho fatto le analisi del sangue per verificare se possa dipendere da artrite reumatoide o altre malattie simili.
nelle analisi erano compresi:
-ematocrito:nella norma a parte leucociti=12.20 K/uL;neutrofili=7.58 K/uL
-tas=707 UI/mL
-pcr=0.66 mg/dL
-fattore reumatoide:nella norma(9.5 IU/mL)
-ves:nella norma(2 mm nella prima ora)
come interpretare questi risultati?e soprattutto cosa dovrei fare dal momento che tas e pcr sono più alti di quanto dovrebbero essere.il mio medico di base non ha saputo darmi una risposta quindi per me è molto importante una risposta almeno qui.grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
l'uveite non correla con innalzamento degli indicatori infiammatori, di possibile significato reumatologico. Quindi per adesso e' una uveite "isolata".

Il TAS e' alto, ma e' un problema a parte, deve verificare a mezzo "tampone faringeo" se ha in gola lo streptococco beta emolitico, e in caso affermativo fare un ciclo antibiotico.

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta,ma allora mi chiedo perchè l'oculista mi abbia consigliato di controllare gli indici infiammatori per verificare la causa dell'uveite....
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il consiglio era giusto, ma gli indici andavano testati immediatamente e non a distanza di tempo. Probabilmente nel momento dell'uveite c'era anche una flogosi sistemica, adesso si e' normalizzato tutto.

[#4]
dopo
Utente
grazie di nuovo per la disponibilità.mi interessa sapere un'ultima cosa:sarebbe opportuno fare altri esami per essere sicura che l'uveite sia isolata(qualcuno mi ha parlato della tipizzazione hla)?lo chiedo soprattutto poichè informandomi sulla spondilite anchilosante,mi sono resa conto di avere alcuni sintomi che potrebbero essere associati a quest'ultima