Effettuate queste analisi, perché questi valori sballati?

Salve queste sono analisi di una signora anziana di anni 78.
In seguito ad una febbre e un mal di stomaco (ha anche una neoplasia al rene) il medico ha fatto fare queste analisi.
Vi ho scritto anche i valori di riferimento in parentesi.
Perché questi valori?
Alcuni bassi e e altri alti?

Albumina 40, 2 (55.8-66.
1)
Alfa 1 8, 0 (2.9-4.
9)
Alfa 2 14, 7 (7.1-11.
8)
Beta 1 6, 1 (4.7-7.
2)
Gamma 24, 9 (11.1-18.
8)
Rapporto A/G 0, 67 (1.40-2.
40)
Sideremia 32 (33-193)
Catene K 525, 1 (136-375)
Catene L 256, 4 (93-242)
Vit B12 2400 (197-771)
Vit D (25 OH) II generazione 5, 1
Globuli bianchi 18, 1 (4.0-10.
0)
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente,
il perchè sono sballati lo può valutare in modo adeguato il medico curante che conosce la paziente e le sue patologie e saprà dare oltre alle spiegazioni, le terapie adeguate per migliorare le carenze corregibili.
Saluti.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Si lo so, ma vista l emergenza corona virus non posso portarla a fare la tac e quindi il medico curante non sa dire precisamente da dove proveniva questa febbre. Quindi perciò ho chiesto il consulto qui, per sapere cosa significassero quei valori alti.
Grazie per la risposta
[#3]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Il suo medico conosce anche le terapie che la Signora assume e quindi può giustificare anche il perchè di alcuni parametri. Per la febbre, primaa di pensare ad esami strumentali valuterei anche un esame delle urine associato ad urinocoltura con antibiogramma.
saluti.
[#4]
dopo
Utente
La signora assume solo pillola per colesterolo e protezione gastrica. Poi per quanto riguarda gli esami sulle urine e urinocoltura, le ha fatte e sono uscite negative. Ora sta procedendo con le siringhe di antibiotico e la febbre sembra non averla già da cinque giorni.
Saluti