Policitemia

Buongiorno, sono una paziente affetta da policitemia vera, trattata con salassi e cardioaspirina.
Da circa un mese avverto un dolore all'altezza delle spalle, nella parte centrale.
Non si tratta di un dolore che aumenta compiendo alcuni movimenti o assumendo alcune posizioni piuttosto che altre, e sembra non diminuire con antidolorifici.
Talvolta a questo si associa un leggero affanno.

Volevo sapere se si tratta di sintomi verosimilmente riconducibili alla mia malattia e se richiedono una visita in tempi brevi (mi è stato consigliatl di evitare se possibile di recarmi dal medico o in ospedale).

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente, il sintomo che riferisci non è correlato con la patologia ematologica. L'urgenza della visita dal tuo medico curante è in relazione all'intensità del dolore e dal fastidio che ti crea. Ad ogni modo, i medici di base, dovrebbero essere raggiungibili telefonicamente, per le esigenze dei pazienti.
Saluti cordiali.

Dr.ssa maria grazia bisconte