Informazioni su esami del sangue da fare

Buongiorno dottori, volevo un consulto.

Per via di una stanchezza che mi sto portando avanti da tempo sono andato dall' immunologo che mi ha prescritto i seguenti esami:
-emocromo + F + tipizzazione linfocitaria
- ves
- pcr
- ferro
- ferritina
- fibrinogeno
- qpe, ast, alt, ggt, aph, ldh
-uricemia
-creatinina
-calcio
-magnesio
-potassio
- dosaggio ig
- esame completo delle urine
- ana
-ena
-FR
-antiCCP
-quantiferon
- HIV
-HBV
-HCV
HHV8
TSH
-CPK

Come potete vedere sono tanti valori, io assumo quotidianamente il pantoprazolo da 20 mg per trattare il reflusso gastroesofageo da cui sono affetto fin da piccolino e in piu' assumo periodicamente il foster per trattare l'asma.
Questo periodo sto assumendo entrambi i medicinali e volevo chiedere se possono "sballare" gli esami del sangue che devo andare a fare.

Posso tranquillamente continuare ad assumerli senza problemi o se dovessi stopparli quanto tempo prima dovrei farlo?

GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
può continuare ad assumerli tranquillamente. Tutt'al più li assuma dopo aver effettuato il prelievo il giorno in cui farà l'esame.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Cozzo grazie mille per la risposta, allora continuo ad assumere i farmaci e il giorno dell'esame li assumerò dopo il prelievo.