Hbv,hcv,hiv

Questa sera sulla poltrona del dentista (tra l'altro pulitissimo) c'erano delle macchioline rossastre (secche) che a detta di lui non erano di sangue ma di prodotti medici difficili da pulire.
Non è che mi son preso qualche infezione poggiandoci sopra la schiena ? Ovviamente avevo la camicia.
Probabilmente sono ipoconndriaco, ma sono un po' nel panico.
Aiutatemi, please ...
aggiungo che le macchie erano all'incirca all'altezza della spalla e che ho letto che il virus dell'epatite è presente anche nel sangue secco.
altre risposte da medici, please !!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, assolutamente, stia tranquillo, non ha corso alcun rischio

Un saluto

A. Baraldi