Gamma globuline alte

Gentile dottore, vorrei un consulto sugli esami di mio figlio , età 8 anni.L'emocromo è nella norma ,l'unico valore alterato sono le piastrine 481 (valore di laboratorio 130.00-400.00).Nell'elettroforesi proteica risultano leggermente alterate le gamma globuline 17.0 (valore di laboratorio 8.4-16.3). Devo preoccuparmi?? A cosa è dovuto l'aumento di piastrine?? E le gamma globuline? Il grafico presenta la prima curva lunga e stretta le restanti curve basse e rotondette!! Non ce la faccio ad aspettare la pediatra lunedì, mi date un consiglio?? Grazie mille!!
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
I dati che lei riferisce sono marcatori di infiammazione, da valutare nel contesto clinico e per confronto con altri indicatori di infiammazione (ves, PCR ecc.).