Vorrei un consulto ematologo

Buongiorno, avrei bisogno di un vostro parere/consulto.
Stamani mattina ho ricevuto, online, i risultati delle analisi del sangue fatte ieri, e da portare al neurologo Martedì 7 luglio (ho la sclerosi multipla).
In questo periodo, sopratutto quando ci hanno rinchiuso in casa per la quarantena, ho iniziato a soffrire di attacchi di panico con agorafobia, ansia e depressione, in cui sono in cura con uno psicologo che mi sta aiutando molto, il problema è che io tutti i giorni ho vertigini, vista abbassata, e forte stanchezza, lieve mal di testa frontale che appare sempre verso la sera, e ogni tanto sensazione di fame d'aria, tutto questo dipende dalla giornata.
Non riesco a fare molte cose perché sono sempre affaticata quindi la mia vita diciamo che è diventata sedentaria.
Ma comunque le analisi che le scriverò non mi convincono, e mi sono impaurita.
EMATOCRITO 45, 7 GLOBULI BIANCHI 12, 4
LINFOCITI 4, 8
MONOCITI 0. 9
COLESTEROLO TOTALE LEGGERMENTE SOTTO LA MEDIA.

TUTTE LE ALTRE CHE SONO STATE PRESCRITTE, RISPETTANO I CRITERI, FERRO, VIT B12 ECC COMPRESE, URINE ALTRETTANTO.

Quindi ora mi trovo terrorizzata dall'ematocrito perché fondamentalmente è quello che mi spaventa di più.
Ho 31 anni, la sclerosi multipla da 11 (per ora sono autonoma) e fumatrice.
Aspetto un vostro parere, e nel frattempo vi faccio i miei più sinceri saluti.
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente, i risultati che mostri senza valori di riferimento per sesso sono poco interpretabili, soprattutto il valore ematocrito.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Ematocrito *45,7 range da 35,0 a 45,0
Globuli bianchi *12.4 range da 4,0 a 11,0
Linfociti *4,8 range da 1,1 a 3,7
Monociti *0,9 range da 0,25 a 0.8.
Intendeva questi? Con gli asterischi sono i miei valori. La ringrazio in anticipo.