Crioconservazione del cordone ombelicale

sono al 5 mese di gravidanza e sto raccogliendo informazioni riguardo alla crioconservazione del cordone ombellicale, prima di tutto mi farebbe piacere avere un parere sul reale vantaggio che tale pratica potrebbe avere in caso di eventuali problemi di salute di mio figlio, ed anche sulla serietà ed affidabilità delle banche estere che offrono il servizio (magari un consiglio su quelle conosciute come più "serie") e sule pratiche burocratiche necessarie per l'esportazione.
grazie mille!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi Signora, lei può donare il cordone ombelicale ma proprio perchè donazione rimane a disposizione, come raccolta di staminali, di tutti quei casi che ne avessero bisogno. Sulle banche del sangue estere non ho una conoscenza diretta

Un saluto

A. Baraldi