Le analisi del sangue

VOLEVO AVERE UN INFORMAZIONE. OGGI SONO ANDATO A PREDERE LE ANALISI DEL SANGUE E HO VISTO CHE CI SONO DEI VALORI STRANI . IL G.P.T. / e A.L.T. E' VALORE 78 , LA GAMMA GLUTAMIL TRASP E' 193 PROTEINA C REATTIVA 0,31, EMATOCRITO 50,0 . EBBENE SAPERE CHE IO NON FUMO , NON BEVO ALCOLICI ED ANALCOLICI E NEANCHE VINO . PRENDO UN CAFFE' AL GIORNO QUANDO POSSO. VORREI SAPERECOME MI DEVO COMPORTARE E NEL CASO CHE ESAME SPECIFICO DEVO FARE ?????? . GRAZIE DELLA SUA COLLABORAZIONE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia innanzitutto una ecografia epatica e vie biliari ed i markers epatite, poi dovrebbe comunicare i valori completi dell'emocromo. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi