Ebna igm assenti

Buongiorno,

ho mia figlia di 9 anni che soffre spesso di raffreddori che sfociano poi in mal di gola e otite, ha eseguito degli esami del sangue ci sono i seguenti esami di cui non riesco capire il risultato e sono:

RDW 14
titolo antistreptolisinico 285
ebna igm assenti
ebna igg presenti
vca igm assenti
commento presenza di immunità
tampone faringeo negativo
non riesco a capire se ha fatto o meno la mononucleosi

Grazie

Barbara
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì , ha nel suo passato avuto un contatto con il virus di cui conserva gli anticorpi protettivi EBNA Ig G , anche se il laboratorio ha dato soltanto una valutazione qualitativa di questi e non quantitativa, comunque stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi