Il nostro medico ha prescritto monotest, che sarà eseguito

Buonasera, Sono un ragazzo di 22 anni, donatore Avis. Ho ricevuto da pochi giorni il referto delle analisi effettuate in occasione della mia ultima donazione: EMATOCRITO 45,7 (36,0-45,0)MONOCITI 14,0 (3,4-9,0). Il nostro medico ha prescritto MONOTEST, che sarà eseguito tra una settimana. La mia preoccupazione deriva dal fatto che è da circa due anni che questo risultato dei MONOCITI si ripresenta, asintomatico. Può derivare dal fatto di una pregressa Pitiriasi rosea di Gilbert e dal fatto che assumo regolarmente Vaccino sublinguale Slit-one da circa tre anni? La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non vedo una relazione con la pitiriasi . Fsccia i tests per mononucleosi ma, preferibilmente VCA Ig G ed Ig M ed EBNA

Un saluto

A. Baraldi