Ebv con ebna igg, vca igm e vca igg positivi in pz con linfoma primitivo cutaneo linfociti t cd30+

Buonasera, sono in cura per un linfoma primitivo cutaneo linfociti T cd30+ presente su un arto. Tale linfoma sembra in remissione completa.
Da circa 1 mese ho sempre dolori su tutto il corpo, nausea che va e viene, febbre che va e viene (per circa 3 giorni è stata fissa a 39). Inoltre intorno al collo, in particolare sul resto vi sono 6 linfonodi gonfi visibili.
Dalle analisi del sangue risulta emocromo completo e EBV fuori norma:
Leucociti: 2,0 - Emoglobina 11,3 - Ematocrito 35,8 - Volume cellulare medio 74,4 - rdw 16,5 - neutrofili 36,9 - monociti 14,9 - neutrofili valore assoluto 0,70 - concentrazione media 31,6 - contenuto medio 23,5.
EBV EBNA IgG 298,00 - EA IgG 5,00 - VCA IgM 59,30 - VCA IgG 42,70 - ELFA IgM 0.
Questi esami possono influire anche sul discorso linfoma e derivati o conducono solo a mononucleosi?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'emocromo è normale ma il quadro vista la positività delle Ig M indica mononucleosi in atto o recente, ma non incide sul linfoma