Ebna igg,vca igg......

salve dottore,ho appena ritirato le mie analisi del sangue che vanno tutte bene a parte questi valori
EBNA IGG VALORE MASSIMO 1.2 MIO VALORE 1.83,
VCA IGG VALORE MASSIMO 1.2 VALORE MIO 3.31
VCA IGM VALORE MASSIMO 1.2 VALORE MIO 0.22
EA IGG VALORE MASSIMO 1.2 MALORE MIO 0.20
EA IGM VALORE MASSIMO 1.2 VALORE MIO 0.37
I primi due valori sono alti.Che significa?mi devo preoccupare?ho o ho avuto la mononucleosi??ma se non ho baciato nessuno a parte il mio partner dove l'ho presa??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ha avuto nel suo passato la mononucleosi di cui conserva gli anticorpi protettivi ( EBNA). Stia tranquillo.

Un saluto

A. Baraldi