Sedimento eritrociti in gravidanza

Gentili dottori, ho 26 anni, sono incinta alla 31ma settimana (prima gravidanza), ho ritirato oggi le ennesime analisi di controllo e nelle urine il sedimento eritrociti e' risultato 113 con valori di riferimento 0-15 e LEUCOCITI 81 con valori di riferimento 0-18. Inoltre c'e' scritto CELL. SQUAMOSE 203,00 E NELLE NOTE: AGGR. LEUCOC. PRESENTI. Premetto che ho avuto nei mesi scorsi il papillona virus e la gardnerella. Devo preoccuparmi ?
Di cosa si tratta ? Grazie molte.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
le cellule sono benigne e vengono dall'epitelio vaginale, i leucociti raggruppati fanno pensare a una piccola infezione (tracce di pus), dove c'e' infezione facilmente si trova anche sangue, nel complesso sembrerebbe una urina contaminata da secrezioni vaginali.