Leocopenia

Gentile Dottore,
vorrei sottoporLe l'esito dell'emocromo effettuato da mio marito, per avere un suo parere a riguardo. Tengo a precisare che l 'anno scorso ha avuto la mononucleosi.Come giudica questi esami? anticipatamente, ringrazio
Emocromo
ERITROCITI 5,1
LEUCOCITI 3,94
EMOGLOBINA 14'7
EMATOCRITO 44,6
VOL. GLOB. 87,5
(c)GLOB.MRDIA 28,8
(Hb)GLOB. MEDIA 33
NEUTROFILI 53,3
EOSINOFILI 8,9
BASOFILI 1,8
LINFOCITI 25,6
MONOCITI 10,4
PIASTRINE 255
Tenga presente che gli stessi esami effettuati 2 mesi prima rilevavAno:
LEUCOCITI 3.240
EOSINOFILI 10,8
BASOFILI 1,5
MONOCITI 13,9
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono esami sostanzialmente normali, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Utente
Gentile Dott. Baraldi, la ringrazio per la sua tempestiva disponibilita'. Un grazie di cuore!
Buon lavoro.