Componente monoclonale igg kappa

Salve mio marito ha fatto l.
immunofissazione dopo avere fatto esami dell elettroforese in cui è risultato una sospetta componente in zona gamma.

Ora l immunofissazione è risultata positiva
Prima componente monoclonale 4%
Prima componente 3.0g/l
Gli altri valori sn nei paramentri
Mi dica mi dev preoccupare?
è qualcosa di grave?

Sono in forte ansia
[#1]
Dr. Daniele Sabiu Ematologo 37 1
Ho qualche perplessità su quel 3 .0 g/dl che non mi torna con un 4% (delle sole gamma? della protidemia totale?) Questo è il caso in cui è necessario vedere tutti gli esami effettuati, compreso il tracciato elettroforetico. E poi servirebbe vedere il paziente. Un dato di questo tipo è solo foriero di intrepretazioni sbagliate

Dr. daniele sabiu

[#2]
dopo
Utente
Per il.momemto ha fatto solo l immunofissazione stiamo aspettando la visita con l ematologo.
Albumina 64.5
Alfa1globuline 3.4
Alfa 2 globuline7.8
Beta 1globuline 6.1
Beta2globuline 5.5
Gamma.gkobukine12.7
Rapporto A/g
Commento :componente monoclonale igg kappa

1componente monoclonale 4%
1conponente 3.0g/l
Immunofissazione positiva
1 componente monoclonale igg kappa
Questo è quello.che abbiamo