Rischio il contagio

Buonasera. Vi espongo la mia problematica, confidando in una vostra risposta.
Ho 27 anni, sn stato vaccinato da bimbo per l'epatite B ho fatto un richiamo 6 anni fa.
Circa 15 gg fa ho avuto un rapporto sessuale orale ( nel senso che ho ricevuto sesso orale e ho baciato) una ragazza affetta da Epatite b? Rischio il contagio? che controlli e quando devo farli? sn ancora coperto dal vaccino?
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ritengo sia ancora coperto, comunque faccia un dosaggio degli anticorpi anti epatite B.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Approfitto della sua gentilezza per porle delle domande. Nel dettaglio che tipo di analisi devo fare e dopo quanto tempo dal rapporto? Se il dosaggio degli anticorpi fosse basso rischierei il contagio? è consigliabile un richiamo del vaccino adesso?
Ma il sesso orale ricevuto è contagioso?
Ho molta paura....
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve fare il dosaggio degli anticorpi anti epatite B. Un richiamo senza sapere il dosaggio non si deve fare, comunque, per sua tranquillità, le modalità del rapporto non configurano un particolare rischio.