Un linfoma non hodgkin tipo malt iv stadio localizzazione stomaco sovra

Salve, nell'anno 2001 mi e' stato diagnosticato un linfoma non hodgkin tipo malt IV stadio localizzazione stomaco sovra e sotto diaframmatico curato con 6 cicli di chemioterapia ceop
I vari controlli effettuati fino ad oggi risultano eccellenti
il giorno 09/05/2009 ho effettuato una tac collo torace addome e pelvi con mezzo di contrasto e dal referto risultano le seguenti descrizioni che gradirei approfondire:
- Presenza di nodulazioni linfonodali a sede laterocervicale bilaterale del diametro max di 10 mm
- tumefazioni linfonodali in sede ascellare bilaterale, le maggiori a sinistra, del diametro max di 23 mm . Modesto residuo timico
- multiple nodulazioni linfonodali in sede celiaca, mesenterica, paraortica sinistra e lomboaortica bilaterale, del diametro max di 14 mm
Cosa significa tutto cio'.... e' ricomparso il linfoma?????
Preciso che nelle altre tac effettuate fino ad oggi non veniva mai mensionato quanto sopra
Ringrazio fin d'ora per la risposta
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sopetto potrebbe esserci. Credo che sia opportuno togliere il linfonodo ascellare di 23 mm per istologia.
A sua disposizione

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Salve Dr. Cimminiello, ringrazio per la disponibilita' e la tempestivita' nella risposta e..... spero che vada tutto bene
Grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
In bocca al lupo!