Diagnosi linfoma di derivazione dai linfociti t periferici

Salve. Scrivo la mia diagnosi.
La caratterizzazione immunoistologica documenta come la popolazione linfoide risulti CD20-, CD3+, CD4+, CD8+ rare, S100- (+ in componente di elementi accessori), con bassa frazione di crescita /MB1.
+ => 75%(+); 50-75%(+); -/+; 25-50%(+); RARE: 10-25%(+); ECCEZIONALI: <10%(+); -:NESSUNA CELLULA(+).
Diagnosi linfoma di derivazione dai linfociti T periferici,tipo micosi fungoide.
Quanto è seria questa patologia? Ho appena iniziato a fare analisi specifiche ma non vedo sollecitudine da parte dei medici.
E' meglio che cerchi un centro dove effettuare gli accertamenti senza perdere tanto tempo? Ormai sono tre mesi ed ho fatto solo un prelievo del sangue.
Ho appuntamento per un'eco tra 15 giorni e la tac.. chissà.
Grazie.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La micosi fungoide e' fra quelle a piu' bassa malignita'.

Di solito le forme ematologiche sono meglio seguite in appositi centri specialistici, ma non ha detto chi e dove la segue adesso.
[#2]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Stia tranquillo; patologia da tenere sotto controllo ma cronica. Vedo che lei è di Bologna; lo sa, e non esagero, che l'ematologia del sant'Orsola e il riferimento di tutte le ematologie d'Italia (ma credo anche extranazionali). Con ciò: non ha riferimenti migliori!!!
In bocca al lupo

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!