Linfoma di tipo malt
Egreggi Dottori,a mia madre da poco è stato riscontrato un "Linfoma di derivazione dai linfociti B periferici della zona marginale ad insorgenza extranodale tipo Malt, a basso grado, sono arrivati a questa diagnosi essendo risultata negativa la ricerca di Helicobacter Pylori, dopo la gastroscopia.Che cosa mi consigliate, a chi potrei rivolgermi? Noi siamo a Termoli, in Molise, c'è un centro specializzato per questo tipo di problema? Aspetto con ansia, una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente per la vostra disonibilità.
A Campobasso c'è l'Ematologia della Cattolica che sono molto bravi. Saluti
Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:
Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!
Utente
Grazie per avermi risposto Dottor Cimminiello, ma mi hanno consigliato di rivolgermi al di fuori del Molise, mi saprebbe dire qualche centro ospedaliero o clinica privata dove potrei rivolgermi?la ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
Glielo consiglio con tutto il cuore; al centro di Campobasso sono molto bravi (Dr. Fraticelli); se proprio vuole muoversi c'è Potenza (un pò di campanilismo non fa mai male), un pò vicino a lei Pescara; se vuole poi muoversi tanto (ma secondo il mio parere non è il caso) Bologna (Prof. Zinzani) o INT-MILANO (Prof. Gianni).
Cordialità
Cordialità
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 4.7k visite dal 12/08/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.