Linfoma di tipo malt

Egreggi Dottori,a mia madre da poco è stato riscontrato un "Linfoma di derivazione dai linfociti B periferici della zona marginale ad insorgenza extranodale tipo Malt, a basso grado, sono arrivati a questa diagnosi essendo risultata negativa la ricerca di Helicobacter Pylori, dopo la gastroscopia.Che cosa mi consigliate, a chi potrei rivolgermi? Noi siamo a Termoli, in Molise, c'è un centro specializzato per questo tipo di problema? Aspetto con ansia, una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente per la vostra disonibilità.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
A Campobasso c'è l'Ematologia della Cattolica che sono molto bravi. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto Dottor Cimminiello, ma mi hanno consigliato di rivolgermi al di fuori del Molise, mi saprebbe dire qualche centro ospedaliero o clinica privata dove potrei rivolgermi?la ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Glielo consiglio con tutto il cuore; al centro di Campobasso sono molto bravi (Dr. Fraticelli); se proprio vuole muoversi c'è Potenza (un pò di campanilismo non fa mai male), un pò vicino a lei Pescara; se vuole poi muoversi tanto (ma secondo il mio parere non è il caso) Bologna (Prof. Zinzani) o INT-MILANO (Prof. Gianni).
Cordialità