Un linfoma hotching

Gentile dottore,
le scrivo in merito a mia madre. Ha 68 anni e cinque anni fa ha avuto un ictus. Da qualche anno dalle analisi del sangue, i globuli bianchi sono un po' alti. Oggi abbiamo saputo che ha un linfoma Hotching a bassa aggressività, tant'è che i valori da qualche anno sono rimasti uguali. L'ematologa le ha prescritto l'esame del midollo osseo e una tac ossea. Ci ha detto di stare tranquilli. Volevo sapere se la cosa è preoccupante e se ci sono dei rischi che debba fare la chemio. La ringrazio, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono fondamentali l'esame del midollo , il tipo istologico e la stadiazione; in relazione a questi dati si imposterà la terapia ; ogii l'hodgkin, se non in stadio molto avanzato , ha ottime possibilità di cura; ci faccia sapere quando avrà tutti gli esami

Un saluto

A. Baraldi