Mi sono stati prescritti dei cicli di radioterapia

Salve mi è stato diagnosticato un linfoma follicolare di grado 3 gruppo a localizzato, mi sono stati prescritti dei cicli di radioterapia. Vorrei conoscere se possibile che tipo di decorso clinico mi si prospetta, aspettative di vita. I medici che mi hanno in cura dicono che non è nulla di serio...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe comunicare gli esami completi della biopsia e stadiazione.

Un saluto

A. Baraldi