I valori deglie sami del sangue sopra citati cosa ne pensa

Salve,
sono donatrice Avis.
Dagli ultimi esami del sangue è risultato che:
ALT sono inferiori a 3 (limite 9-32);Albumina 51.6 (valori riferimento 54-68); Beta globuline 17.5 (valori riferimento 9-15), Rapporto A/G 1.07 (valori riferimento 1.1-1.9), ferritina 5.8 (limiti 15-150), inoltre nelle urine sono risultati presenti esterasi leucocitaria, globuli bianchi e batteri. Quest'ultimo implica che io abbia un'infezione ma non ho alcun sintomo come bruciore o simili. PEr ripetere l'esame delle urine e urinocoltura quando posso farlo visto che oggi è l'ultimo giorno delle mestruazioni?
Per i valori deglie sami del sangue sopra citati cosa ne pensa? Come mai quei valori di sieroproteine? i valori così bassi di ALT implica qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci sono problemi per gli esami del sangue; per le urine qualche leucocita è sempre presente, diverso il caso che fossero molti. Ripeta l'esame delle urine tra circa una settimana

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Forse può servire sapere che a volte percepisco un odore acre come da ammoniaca. Ho già provveduto a fare un tampone e un pap test ma entrambi sono negativi.
nel referto delle urine è presente: pH=7, esterasi leucocitati presente +++ , globuli bianchi presenti ++, batteri presenti.
Ringrazio infinitamente.