Una raga portatrice sana

buonasera...sono un raga di 20 anni fidanzato da quasi un anno e mezzo con una raga portatrice sana di anemia mediterranea..controllando le analisi dei miei genitori sembrerebbe ke nn lo siano..ho da poco fatto le analisi del sangue,ecco i miei valori..
WBC 8.4
NEU 47.1
LIN 33.8
MON 7.1
EOS 11.3
BAS 0.7
ALY 3.O
LIC 0.5
RBC 5.56
HGB 14.6
HCT 42.9
MCV 77
MCH 26.2
MCHC 34.0
RDW 16.0
PLT 173
MPV 11.1
PCT O.193
PDW 21.O
Nell esame microscopico è risultata ipocromia ++ e microcitosi ++..inoltre ho sostenuto l elettroforesi dell emogloboina cn quesi risultati..
%A1c 5.0
%A2 3.7
x alcuni dovrei esserlo..x altri no..sono in attesa della vostra risposta grazie..
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Consiglio comunque effettuare l'esame genetico; l'unico che esclude che lei possa essere portatore di trait talassemico. E' importante!
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!