Quello che una volta si chiamava

Buongiorno,
mi interesserebbe capire con urgenza, se possibile, cosa intendevano una volta con l'espressione "tasso alto"

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Tasso alto è un po' troppo generico, c'è il tasso alcolico alto, c'è il tasso antistreptolisinico alto, c'è il tasso glicemico alto, c'è perfino, mi permetta la battuta, il tasso alto dei mutui. Troppo generico come termine

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2012
Ex utente
si lo so che era troppo generico ma avevo solo queste informazioni. Ho saputo poi che all'epoca mio fratello era stato curato con la penicillina.
Navigando in internet mi sono imbattuta in un forum dove parlavano di TAS alto e credo che si trattasse proprio di antistreptolisinico.

Grazie.