Gruppo sanguigno

GENTILISSIMI DOTTORI,
da quando è nato mio figlio ho un dubbio che mi assilla. in pratica, avendo io il gruppo sanguigno 0+ e mio marito B+, è possibile che mio figlio è nato con gruppo A+.
grazie in anticipo per l'attenzione
Distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
No, non è possibile. Provi a ricontrollare meglio i risultati delle analisi eseguite e, nel dubbio di un dato non certo, ripetete il prelievo.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per l'attenzione, ma io non riesco proprio a capire allora dove avevano la testa i dottori la mattina in cui mio figlio è nato, in quanto il suo gruppo sanguigno è stato scritto nel cartellino della nascita e non mi posso sbagliare, c'è proprio scritto A+, penso che sviste del genere non dovrebbero proprio verificarsi. Il mio dubbio è sorto subito, e domandando alla pediatra lei mi ha risposto che poteva averlo ereditato dai nonni.
Leggendo in internet ho visto che non era possibile, ma per sicurezza ho chiesto una vostra consulenza.
La ringrazio ancora.