Gli altri componenti della formula leucocitaria corrispondevano, quella dei basofili era 10 volte

Salve, ho fatto gli esami del sangue e dalla formula leucocitaria risulta che la percentuale dei basofili è 1,1%.
Premetto che siccome nelle analisi non erano segnati i valori normali di riferimento ho cercato su internet tali valori per confrontarli con quelli delle mie analisi e ho notato che mentre le percentuali di tutti gli altri componenti della formula leucocitaria corrispondevano, quella dei basofili era 10 volte maggiore (ho trovato come valore di riferimento 0,1%). Si può ancora considerare un valore normale? A cosa può essere dovuto un eventuale eccesso?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Normalissimo. Tranquillo

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!