Ferro alto

buongiorno dottore,
volevo parlarle delle mie analisi del sangue ecco che io ultimamente ho molta stanchezza decisi di fare degli esami urine e sangue... pensando a una mancanza di ferro ecco che non mangio carne e verdura ma pasta afettati formaggi.. i risultati sono questi :
emocromo
wbc 8.16
rbc 5.41
emoglobina 16.3
ematocrito 48.7
ast 15
alt 19
ggt 23
bilirubina totale 0.8
bilirubina diretta 0.3
colesterolo 123
ferritina 88
e infine ferro 201 e i valori di riferimento sono 59-158--

volevo chiederle ecco che ho letto cose spiacevoli su internet e una cosa grave il ferro cosi alto??
è pericoloso?
spero in una sua risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I suoi esami sono normali ed anche il ferro non pone problemi, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi