La bilirubina indiretta fino

Sono un ragazzo di 21 anni, ho ritirato le analisi del sangue e delle urine per fare la visita per l'idoneità al servizio militare. I valori sono tutti nella norma tranne la bilirubina totale che è 1,20 invece che 1,15 ovviamente la bilirubina indiretta è 1 invece di 0,95. Il medico mi ha detto che non è sicuro che si tratti della sindrome di gilbert perche dice che la bilirubina indiretta fino a 1 è normale e così anche la bilirubina totale a 1.20 è nella norma. Chiedo pareri.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono valori sostanzialmente normali e le lievissime variazioni del tutto insignificanti; potrebbe trattarsi di un Gilbert di lievissima entità, comunque non pregiudizievole per la visita militare

Un saluto

A. Baraldi