Una sua risposta distinti saluti

buongiorno professore sono un uomo di 45 anni sono alto cm 1,75 e peso 81 kg vorrei cortesemente sapere la diagnosi clinica della mia patologia se sono ipotiroidismo ho ipertiroidismo in base alle analisi che ho fatto.
tsh 0,01 valori di rif. 0,35-4,94 ft3 2,85 valori di rif.1,71-3,71 ft4 1,19 valori di rif.0,70-1,48 non ci capisco piu' nulla,ce' chi mi dice che sono ipo e chi mi dice che sono iper, vorrei gentilmente un suo parere .la saluto gentilmente
aspettando con ansia una sua risposta distinti saluti .
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio

Per caso assume eutirox? il farmaco esterno spiegherebbe la discrepanza (sarebbe un ipotiroidismo sovracorretto).

Il TSH basso di per se' fa sospettare ipertiroidismo, ma allora mi aspetterei T3 o T4 alti, mentre lei li ha normali.

In ogni caso 1) non si possono chiedere o fare diagnosi telematiche, da dietro un computer e senza avere il paziente davanti 2) e' un quesito endocrinologico e non ematologico 3) sarebbe meglio corredare la domanda con il racconto della intera storia clinica, non fare domande secche tipo quiz.