Mattina farò gli esami del sangue per la tiroide e per farmi prescrivere la pillola

Salve,
espongo il mio dubbio.
sabato mattina farò gli esami del sangue per la tiroide e per farmi prescrivere la pillola anticoncezionale.
la mia domanda è se in questi esami si può notare la presenza di cannabis nel sangue.
ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , bisogna fare una ricerca specifica con test per cannabinoidi

Un saluto

A. Baraldi