Accenno di componente anomala in posizione gamma

Salve sono un ragazzo di 27 anni, ho fatto delle analisi di routine ma sul primo laboratorio (ne ho cambiati due) hanno aggiunto sotto al grafico del quadro proteico una nota ossia "Accenno di componente anomala in posizione gamma". Da premettere che ho ripetuto le analisi due volte presso lo stesso laboratorio in tempi diversi e mi hanno riscontrato la stessa anomalia, mentre in un altro laboratorio era tutto normale. Inoltre non sto facendo nessuna cura e non sto assumendo nessun medicinale. Di seguito vi lascio gli ultimi dati dell'elettroforesi delle sieroproteine riscontrati dal laboratorio in questione:
Albumina 60,5% - 4,4g/dl int. rif. % (55,0-65,0)
Alfa1 3,5% - 0,3g/dl int. rif. % (2,1-4,8)
Alfa2 11,0% - 0,8g/dl int. rif. % (6,8-12,5)
Beta 10,3% - 0,7g/dl int. rif. % (10,2-13,5)
Gamma 14,7% - 1,1g/dl int. rif. % (12,5-19,5)
Rapp. A/G: 1,53 (Rif.: 1,1-2,40)
P.T.: 7,2 gdl (Rif.: 6,4-8,3)

Questi sono i dati, che ad occhio sembrano nella norma ma il laboratorio dice che pur avendo i valori nella norma l'accenno di componente anomala sta nel grafico. Non so come farvi visionare il grafico. Voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La dizione accenno di componente anomala in gamma dice molto poco e lascia dubbi. E' importante se presente picco in gamma o componente monoclonale o ancora eventuale addensamento in gamma. Conclusione: non potendo noi visionare il grafico, ripeta l'esame magari presso laboratorio ospedaliero

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Baraldi per la sua celere risposta.
E la mia stessa opinione, lascia dubbi e dice molto poco...
A questo link:

http://www.artigrafichescala.it/ftp_scala/quadro.pdf

potrà visionare il quadro proteico e darmi qualche consiglio in più. Nel file troverà gli esami ripetuti tre volte (due volte presso lo stesso laboratorio) in date diverse.
Attendo un vs visione e qualche consiglio in più, non so se preoccuparmi o meno. Grazie ancora
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il grafico mi sembra del tutto normale, bisognerebbe vedere anche le varie bande colorate, ma non mi sembra si possa assolutamente parlare di picchi o monoclonalità. Ripeto io rifarei l'esame presso un altro laboratorio, se possibile ospedaliero, ma il tutto senza alcun allarme
[#4]
dopo
Utente
Di nuovo grazie per la sua celerità!
Ripeterò le analisi come da Voi consigliatomi.
Vi terrò aggiornati nel caso risultasse qualcosa.
Grazie