Formula leucocitaria e monociti

Buonasera a tutti,
qualche giorno fa ho esguito degli esami del sangue.Una cosa che mi è saltata all'occhio è la formula leucocitaria che riporto qui di seguito:
Granuolociti Neutrofili 2,8 (1.6-7.5) 64%
Linfociti 1,1 (0,7-4,8) 24,9%
Monociti 0,4 (0,0,-1,2) 9.7 %
Granulociti Eosinofili 0,1 (0.0-0.9) 1.3%
Granulociti Basofili 0.0 (0.0-0.3) 0.1%
Volevo chiedere, solo a scopo informativo, se la percentuale dei monociti rientra nel range di normalità, perchè mi pare che per i monociti appunto questo fosse dal 3 all' 8 %.Specifico che tutto il resto è in perfetta regola, a parte il valore del colesterolo hdl che è a 38 (40-60) a fronte di un colesterlo totale di 175 (120-240), di un ldl a 125 (50-175) e trigliceridi a 66 (5-200) tutti nella norma.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lo scostamento dei monociti è minimo e , comunque, in numero assoluto vanno bene, per cui stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi